mercoledì 1 aprile 2009

"M'Illumino d'Immenso"


L'anno scorsco più o meno in questo periodo, parlando con una mia amica, venni a sapere dell'esistenza di "M'illumino d'immenso".
Tramite dei suoi amici (o amici di suoi amici... bello il passaggio di infomazioni!) che ne facevano parte, scoprii questa curiosa compagnia "clauna".
A dir la verità non pensavo neppure lontanamente che sarei diventata anche io un clown, ma evidentemente mi sbagliavo.
Tutti noi, anche il più timido, il più serio, nasconde dentro di sè un clown ed il bello è che con "M'Illumino d'Immenso" in un modo o nell'altro questo esce allo scoperto... Nuvola e Formaggino sono stati bravissimi a farci sentire fin da subito a casa con loro e a farci tirare fuori il meglio di noi.
Con questo non voglio dire che da quando faccio parte del progetto sono diventata più intelligente, o più brava o più bella ( purtroppo ) ma sicuramente ho scoperto insieme a loro un modo di aiutare gli altri del tutto diverso e facendo questo sono riuscita ad aiutare anche me.
Non è facile buttarsi in questo progetto ma vi assicuro che, se lo farete, sarà davvero difficile pentirsene.

2 commenti:

  1. Cara Giulia! Allora tu fai già parte dei clown? raccontami!!!perché domenica vado sicuramente alla riunione e se mi vorranno andrò molto entusiasticamente in reparto!!!!!!bacio anna

    RispondiElimina
  2. Ciao !!!Casomai stasera faccio un post sulle domeniche passate coi clown.
    Si fanno cose pazzissime e sono sicura che parlerete anche dei turni in ospedale che richiedono un minimo di preparazione psicologica.
    Il posto è bellissimo(speriamo sia bel tempo)!

    RispondiElimina