giovedì 14 maggio 2009

Che lo spettacolo abbia inizio !

Ciao a tutti !!!
In questi giorni sono stata impegnatissima e non ho avuto molto tempo di scrivere ma in questo momento sentivo il bisogno di condividere il mio entusiasmo con qualcuno e qiuindi eccomi qui in questo grande condominio che è la blogoclasse.
Tempo fa in un post ho scritto che stavo preparando un musical con il mio gruppo di amici. A quei tempi la cosa mi sembrava lontanissima ma i giorni sono passati rapidissimi e adesso eccomi qui tutta indaffarata negli ultimi preparativi.
Parlo di ultimi preparativi ma, come ogni volta, siamo rimasti indietro e adesso stiamo correndo come disperati per cercare di non trovarsi agli sgoccioli a fare nottate pur di finire qualche vestito o di migliorare qualche balletto.
Appena terminato questo post devo raggiungere il gruppo alla nostra sala prove dove stiamo ancora sistemando i vestiti e facendo alcune registrazioni (non cantiamo in playback ma, siccome i mal di gola sono sempre in agguato e non è bello sentire cantare una voce rauca, negli ultimi spettacoli abbiamo deciso di registrare le voci dei solisti...non si sa mai).



Eccomi di ritorno dalle prove. Quando sono arrivata (in ritardo) avevano già cominciato a fare i vestiti ma il programma che Simone (il genietto d'informatica di turno) doveva usare per registrare non ne voleva sapere quindi nessuno aveva cominciato a cantare. In un paio d'ore siamo riusciti ad arrivare a un buon punto con i costumi. Eravamo abbastanza stanchi ma contenti di aver quasi finito.Ho fatto alcune foto col mio cellulare da aggiungere al post.