martedì 3 marzo 2009

Il mio primo post

Salve a tutti ( sperando che sarete in tanti a leggere ) !!!


Ho appena finito di fare le prime personalizzazioni e devo ammettere che ci ho messo davvero una vita ma sono piuttosto soddisfatta dal momento che non avevo mai creato un blog .


Prendete questo piccolo post come un modo per rompere il ghiaccio ( devo ancora abituarmi all'idea di avere un blog e liberare tutta la mia creatività ...chi mi conosce sa bene che sono una chiaccherona e anche un po' pazzerella e sono sicura che si stupirà a vedere che ho scritto così poco ).


A proposito di ghiaccio...vi lascio un paio di foto della scorsa settimana passata in montagna a "sciare" ( bei momenti !!!! ueeeeeeeeeee !!! )






Naturalmente io sono quella gialla

1 commento:

  1. Ohoh... che carine le foto! Ma anch le tre modelle in tuta da sci non sono male :D

    RispondiElimina