lunedì 23 marzo 2009

Il regalo più bello

Tra le cose di cui noi uomini non possiamo fare a meno nella ricerca della felicità che caratterizza la nostra vita (sì, anche la tua!) secondo me una delle più importanti è l'amicizia.
Ritengo di essere una persona abbastanza espansiva (quando non mi girano le scatole) e questo perchè ho la certezza che oguno di noi abbia qualcosa da donare all'altro.

Sono sicura che qualcuno di voi a questo punto starà pensando: "ma questa è impazzita??"
In parte è vero (Medicina mi da alla testa) ma in realtà volevo proprio arrivare a parlarvi di un dono che ho ricevuto per il mio compleanno dai miei amici e che ho apprezzato moltissimo. Non potevo non scrivere un post in proposito ...

L'altra sera (proprio il giorno del mio compleanno) ero triste perchè sopraffatta dallo stress e dalla stanchezza. Per il mio compleanno non avevo pensato a nulla di speciale.
Pensavo che la serata sarebbe stata un mortorio e con questo stato d'animo mi sono trascinata alla porta di casa del mio ragazzo in cerca di consolazione. Entro, ignara di quello che mi sarebbe successo qualche istante dopo.
Di colpo mi volto verso il salotto: c'erano un sacco di persone sorridenti pronte a cantarmi tanti auguri. E' stata una serata stupenda.

Gli amici, una festa a sorpresa e tante risate: nessun altro regalo mi ha dato così tanta gioia. Provate a dare un valore ad una cosa del genere! Io ho provato a farlo e come ho detto alla fine della serata a tutti loro: è infinito.

2 commenti:

  1. Che belle parole!!hai proprio ragione Giulia: l'amicizia è forse la più bella cosa che possa esserci... Un amico c'è sempre: quando ridi, quando piangi, quando hai bisogno di aiuto, di conforto... Lui c'è!
    p.s. la tua festa a sorpresa è stata proprio bella!e le foto lo dimostrano!! :D ...ma anche quelle della montagna son carine eh!a guardarle mi è venuta un po' di nostalgia di quei pochi(ma intensi e divertentissimi) giorni..che risate che ci siamo fatti :)

    RispondiElimina
  2. Che bel commento!Anche tu non scherzi con le belle parole.
    Per quanto riguarda la montagna anche a me mancano quei giorni...ci tornerei subito.Allora quando partiamo?

    RispondiElimina